domenica 8 luglio 2012

PERCHE' TANTO NON CAMBIERA' NULLA

Prevedere il futuro non è il nostro mestiere... i cambiamenti o avvengono gradualmente oppure con una rivoluzione se non una guerra.
La consapevolezza del popolo è una pia illusione per uno che si sveglia ci sono sempre  almeno 999 imbecilli a cui non interessa niente e amano essere schiavi. Il plagio e la programmazione mentale è talmente forte che è veramente difficile da deprogrammare.
Questa che abbiamo è una dittatura  lo ripeto è una dittatura  e nessuna dittatura si abbatte con la democrazia....
è un'altra pia illusione che ci è stata programmata, ma guai a dirlo perché tu che lo dici passi per dittatore....
Anche un personaggio forte con una coalizione forte che salisse al potere si troverebbe talmente imbrigliato in una serie
di lobbie  intrighi e compromessi nazionali ed internazionale che non caverebbe un ragno dal buco. 
Con la guerra si cancella tutto (sopratutto i libri contabili) e si ricomincia come prima, si ricostruisce come prima, i ricchi continueranno a fare i ricchi e a prestare denaro ed i poveri faranno sempre i poveri e a farsi prestare denaro, sotto un Dio giusto che tutti ama alla stessa maniera.
Il cambiamento deve avvenire su vari fronti, prima di tutto quello culturale, individuale,  sociale, economico , industriale, comunicazionale, ecc.
Da sempre é più facile governale le emozione che le idee, in fatti le emozioni rispondono sempre allo stesso modo mentre le idee possono generare novità per questo la comunicazione punta tutto sulla gestione emozionale della nostra società (paura angoscia, insicurezza, frustrazione, ecc), mentre distrugge ogni luogo che possa generare idee (una per tutti la istruzione). Tutti pensiamo di essere intelligenti e di gestire la propria vita, di fatto eseguiamo giornalmente un protocollo che ci è stato consegnato fin dalle scuole elementari. Ogni tanto qualcuno ha mezza (dico mezza) idea perchè si è svegliato cinque minuti fa, pensa di fare un partito, una associazione, un movimento e salvare il mondo,  per di più lo vuole fare da solo e senza coinvolgere (emozionalmente ) gli altri...ma  anche questo 
tutto come da programma. fugace e quanto dura?. spesso si vince non perché si è bravi ma perché si è perseveranti.. ma oggi siamo in un mondo dove ci annoiamo subito e siamo pronti a tradire per il modello o ideo o personaggio successivo che ci emozioni di più.
 I poteri (di qualunque tipo) sono frutto di un relazione, anche il potere bancario è tale solo perchè tutti glielo danno.
(ed il sistema naturalmente fa di tutto per darglielo) "per tutto il resto c'è stroz card".

Cosa facevamo ieri o un anno fa? Bevi kokamorte e be enjoy!!!!... Ogni giorno costruiamo il nostro tempo ma non è più nostro lo abbiamo ceduto al padrone... ci lamentiamo che i politici hanno ceduto la sovranità dello stato al potere bancario ma noi in prima persona quanto della nostra sovranità, del nostro tempo, del nostro cervello abbiamo ceduto, al datore di lavoro, alla televisione, a quel prodotto americano, a quella idea di qualunquismo ed indifferenza di spazzatura televisiva.

Ormai siamo accerchiati e dovremmo difenderci su tutti i fronti, limitarci a dire "banchieri cattivi" non è più sufficiente dopo che abbiamo delegato per tanti anni tutto e di più solo per non essere presenti a noi stessi e responsabili.
La battaglia sarà durissima poiché oltre allo spacciatore (sistema) ci toccherà disintossicare i drogati di sistema a fianco a noi, e per fare questo saremo soli, estremamente soli, con il rischio che qualche puscher si faccia rodere.