domenica 24 marzo 2013

Teniamoci pronti all'unità

Lo studio delle nostre italiche origini va affrontato con la massima serietà. Anche l'antropologia, come l'archeologia, così come la storia, subisce il controllo e l'inquizione dei dominatori del mondo occidentale che sono in massima parte giudei. Anche l'origine del popolo ebraico e stato manomesso dai rabbi e non si scava là dove l'archeologia farebbe emergere cose che metterebbero in discussione la storia dei discendenti di Abramo e l'origine egizia della religione del mitico Mosè.
In Europa è stato imposto il punto di vista della scuola accademica romano germanica che per quando riguarda la provenienza dei popoli europei compresi: etruschi, latini e del popolo greco. Infatti molti studiosi russi moderni hanno fatto numerose scoperte archeologiche e prove linguistiche delle scritture di queste popolazioni che avevano in comune molte caratteristiche.
Nel'800 nel Gran Ducato di Toscana sotto l'influenza degli Asburgo , uno storico di nome Ciampi decifrava la scrittura etrusca usando l'alfabeto russo e altri contemporanei come il polacco Volansky. e il russo Certkov confermarono questi studi, ma la censura del tempo ebbe il sopravvento.

Ora in Russia si assiste ad un risveglio culturale, su cui i media nostrani tacciono, in quanto molti accademici documentano le nostre origini diversamente da quello che ci è stato insegnato sui libri di scuola, come nel caso degli etruschi, che risulterebbero un popolo di origini slaviane ( russe) e quindi non più solo ipotesi. Questo analizzando anche la lingua arcaica che contiene molti caratteri cirillici, cosi dicasi delle origini del popolo di Creta, dove dagli scavi sono emerse delle tavolette che decriptate hanno evidenziato che la scrittura era cirillica /slaviana. Per prendere consapevolezza di ciò che narra il mondo accademico russo, a seguito evidenzio dei video youtube.
Secondo lo storico greco Erodoto, vissuto nel V sec. a.C. ed autore delle Storie, questo popolo sarebbe giunto in Italia dalla Lidia in seguito ad una carestia sotto la guida del capo Tirreno, che approdò sulle coste italiane dando alla sua gente il nome Tirreni; molti altri autori avvalorarono questa ipotesi, tanto che gli Etruschi nell’antichità erano chiamati indifferentemente anche Lidi vista la loro ipotetica provenienza.
Mentre la tesi auctotonista di Dionisio non è stata confermata da alcun altro autore antico 
Si comprende perché solo i Papi si tramandano il segreto delle origini della Lupa Capitolina. Se la cultura Romano Greca deriva da quella slaviana anche in parte, si mette in discussione una certa superiorità di razza. Da qui l'origine secolare della russofobia.



Giorgio Quarantotto