giovedì 20 giugno 2013

Timbropoli ! Collaudopoli Vecoli Industrali Pesanti ! Falsi Validi ! Incidenti stragi Continue Dolose ! Insabbiatee!

Spett. Destinatari  ad ognuno per proprio Titolo e Competenza !! Essendo un Gravissimo Pericolo Publico Anti Sociale !! Storico ! Sistematico ! in Ogetto !!! vi Suplico di : Collaborare !! Sostenere ! Divulgare !! Informare !! l'Oppinone Publica  Forzati Contribuenti al Collasso  !!  Anche di questa Ennesima Insulsa Paradossale Vicenda di Korruzione Estrema Alti Vertici Ititizionali e Politici !! Italiana ! Menbro UE !! Forse con Un Gesto Estremo Eclatante Saro' Considerato !! dopo 30 ! Trena Anni !! La Mia Vita Rubata !! Tutto !!
Massone Carlo ;Autotrasporti con Gru' e Piattaforma Aerea :P.Iva over 60 ! Truffato ! Rovinato ! Ridotto in Miseria da 30 anni !! Senza Lavoro ! a Redito in Perdita ! Braccato da EQUITALIA Forzato !Evasore di sole Tasse !!  Attendo un Dovuto Urgente Riscontro Civile !! Essendo nel Pieno Posesso dei Diritti Civili e Politici  DIRITTI UMANI !! Grazie Saluti , Massone Carlo 

 Timbropoli ! Collaudopoli Vecoli Industrali Pesanti !
Falsi Validi ! Incidenti Stragi Continue Dolose ! InsabbiateeEE!

--Massone Carlo Denuncia a Napolitano Collaudopoli da 30 Anni --Tutto InsabbiatoOO !! KastaAA EstremaAA !!
http://icrl.wordpress.com/2013/05/08/carlo-massone-e-la-sua-lotta-contro-un-sistema-omertorso/

http://www.youtube.com/watch?v=QFuijj6cRic

http://www.youtube.com/watch?v=TYv8Rc-J3CU

http://www.youtube.com/watch?v=sjfJwyUD9Rk

http://www.youtube.com/watch?v=bV7P3LVIJBw

http://www.youtube.com/watch?v=uqEfwf7bj6w

http://www.youtube.com/watch?v=MeA_cbMNjIo

http://www.youtube.com/watch?v=Rj-4kuS0C-8

http://www.youtube.com/watch?v=Q5PRTg2XD20

http://www.youtube.com/watch?v=tw8ZRtWQEYs


----Messaggio originale----
Da: silvio.montesini@piemonte5stelle.it
Data: 7-giu-2013 11.58
A: "Marco Scibona"<marco.scibona@piemonte5stelle.it>, "Stefano Girard"<stefano.girard@piemonte5stelle.it>, <avvocatobonafede@gmail.com>, <andreacolletti@gmail.com>

Cc: "massone.carlo@libero.it"<massone.carlo@libero.it>
Ogg: Inchiesta sui collaudi


Buongiorno,
vi inoltro il materiale raccolto sulla vicenda del Sig. Massone Carlo, riguardante la così detta "collaudopoli" cioè situazioni di collaudi falsi che hanno mandato in rovina l'impresa del signore citato che ci legge in copia.
Vi invio due articoli, un'interrogazione (una bozza) che avevo fatto molto tempo fa, e vi segnalo il seguente link http://icrl.wordpress.com/2012/10/10/storie-di-ordinaria-follia-carlo-massone/Questo è quello che è già accaduto, ora, noi a livello regionale non possiamo fare niente, il signor Massone vorrebbe che fosse fatta un'interrogazione al ministro della giustizia e a quello dei trasporti per capire cosa possono fare e cosa può fare lui stesso, dopo aver acquistato automezzi per funzionanti con tutti i collaudi in regola, che si sono poi verificati essere fasulli e quindi il signor Massone non ha più potuto utilizzare quegli automezzi e avendo speso molti soldi per l'acquisto, la sua azienda è fallita.
Se ho sbagliato qualcosa, o voi avete chiarimenti da chiedere, Carlo Massone ci legge in copia e quindi può rispondervi o correggermi.
In questi mesi parlando con gli assessorati mi è sempre stato detto che comeregione non si può fare niente, vedete quindi se da Roma si può fare qualcosa.


Riferimenti di Massone Carlo: 0143830472, 3388902273