sabato 28 febbraio 2015

MALIGNITA’ ......28-02-2015 di Fabrizio Belloni

MALIGNITA’

  • I tagliagole dell’ISIS abbattono statue, reperti, e quant’altro contenuto nel Museo di Mosùl. Perché stupirsi? I Talebani fecero saltare la gigantesca statua del Budda. La biblioteca di Alessandria fu bruciata dai maomettani. Gli ebrei fin dall’antichità distruggevano statue, libri e vitelli d’oro. I Cristiani poi…… apriti cielo! Culture antiche delle Americhe messe al rogo. E per buon peso la cosiddetta Santa Inquisizione mise sul braciere anche gli estensori di “eresia”. Sono le religioni semite che portano ad atti di ignominia. Diversa fu l’attività del Terzo Reich che bruciò 25.000 libri, per preservare la gioventù dal veleno di cui erano intrisi: eugenetica culturale per l’edificazione della Nuova Europa. C’era un progetto, non l’odio teocratico.
  • Imbarazzo dell’Occidente nei confronti della Siria. Assad era il diavolo, il cattivo da eliminare secondo i dettami di Israele, ed ora bisogna combattere i suoi nemici vestiti di nero del Califfato. Hai visto mai che anche i servi sciocchi che detengono il potere comincino a capire?
  • La democrazia rappresentativa, soprattutto in Europa, si è dovuta levare la maschera e mostrare la sua vera natura: un cadavere putrefatto, che cola liquame speculativo, pus ipocrita, disfacimento sociale e culturale. Si tenta di rianimarla. Accanimento terapeutico. Assolutamente inutile.
  • Renzi è il giusto personaggio al giusto posto in questo squinternato Stivale. Parole ed aggettivi a quantità industriale. Fatti e sostantivi pochissimi, quasi a zero. “Chiamatemi buffone” berciò il toscano “se non pago i debiti della Pubblica Amministrazione entro settembre”. NO: chiamarlo buffone è un’iperbole, un complimento, un’offesa ad attori comici, a clowns di circhi. Renzi è molto meno.
  • I media hanno adottato una sottile, subliminale linea anti Tedesca. Tipico degli Italiani dare sempre ad altri la colpa delle proprie miserie. Non hanno capito nulla, né della Storia, né tanto meno dei Tedeschi. Quelli sono panzer, e panzer seri. Hanno iniziato nel 1914 la loro espansione e stanno continuando. E vincendo.
  • Ha ragione (in parte) Galli della Loggia (nel nome una garanzia!): la classe dirigente italica, -politici, alta burocrazia, magistratura, giornalisti, avvocati, medici, notai, farmacisti …. ecc. ecc….- raccolta in Ordini, Associazioni o quello che volete, MAI ha professato un mea culpa, una ammissione di errori, di colpe. I vari componenti della classe dirigente si racchiudono ferocemente nella loro CORPORAZIONE. Cioè hanno recepito solo la parte più comoda e gratificante dello Stato Corporativo Fascista. Ma non hanno capito che il tutto allora era armonizzato, controbilanciato, controllato e reso efficace nello Stato Sociale creato da Mussolini, mentre oggi assistiamo solo ad una riedizione del Medio Evo. Miserabili e finiti.
  • Gli sceicchi arabi comprano con montagne di petroldollari la svendita delle eccellenze italiote. Tranquilli: basterà una nazionalizzazione per fregarli e riportare a casa il tutto. Basta una classe politica con gli attributi. Dite che non c’è? Ecco il problema! Non vorrei che l’italiano diventasse la lingua straniera più parlata in Italia.
  • Sono stati dati i Nobel della pace a gente come Rabin, Arafat ed addirittura ad Obama. Perché non darlo a Putin ed alla Grande Germania, che stanno difendendo l’Europa? Io saprei a chi darlo, alla memoria……..
  • Ma i Meridionali, soprattutto Siciliani, Campani e Pugliesi, visto la condizione della Sanità Pubblica, cosa aspettano a ribellarsi e buttare a mare i burosauri, i parassiti, i farabutti fannulloni? Fuori le palle!  Andate a cercare la gentaglia!
  • Polemiche sui media attorno a Mediaset e Rai. Non mi quadra: non è che vogliano sottilmente chiudere la emittenti private, soprattutto se fuori dal coro? I bizantinismi della casta sono micidiali.
  • Farfalline, San Remo, la partita, gossip, sciacallesca intrusione e spettacolarizzazione di casi di assassinii e cronaca nera, fanciulle sempre più nude…… Ma non vi rendete conto che fanno di tutto per evitare che pensiate?

E per oggi basta così: la mia carità mi impedisce di rovinarvi ulteriormente il fegato. Un sorriso a tutti.
Sabato 28 febbraio 2015.

Fabrizio Belloni.