mercoledì 25 gennaio 2017

Marco Mori...che cosa sta succedendo in Italia?

Ascoltate attentamente quello che dice l'Avvocato Marco  ori,nelle sue parole c'e' la spiegazione scientifica del perche la Zona  Franca della Sardegna non si sia ancora realizzata, confermando cosi  quanto andiamo raccontando in giro da cinque anni.

La grande Congiura Internazionale contro l'Italia e contro la  Sardegna e' stata decisa da quel POTERE ECONOMICO che preso il posto della POLITICA TOGLIENDO CON APPOSITE LEGGI, LA SOVRANITÀ MONETARIA AL POPOLO.

Il Potere economico, ha il Potere di far eleggere chiunque faccia 
comodo a questo Potere, ovvero ne sia almeno UCCUBE, pertanto la Zona Franca della Sardegna non verra realizzata fintanto che il Potere Economico che ha tolto il Potere alla Politica ( unica istituzione delegata a fare gli interessi della Nazione che rappresenta all'interno del parlamento) non decida che potra' trarne UTILI DI COMODO CHE RAFFORZERANNO IL LORO POTERE.


LA LORO CONGIURA CONTRO DI NOI SI REALIZZA ATTRAVERSO I POLITICI NOSTRANI CHE SE ANCHE NE PARLANO AL MOMENTO DELLE ELEZIONI,  ne parlano perché vogliono ad ogni costo conquistare nuovamente il potere e cosi impedire ancora e forse per sempre ..... che si rispetti il diritto di un intero POPOLO che rischia di scomparire per sempre dalla faccia della terra.


L'Avv. Mori ci spiega come il potere economico ha preso il sopravvento rispetto al potere politico e di come e perché  i politici Italiani e Sardi anziché portare avanti gli interessi economici dell'Italia, rispondono esclusivamente al Potere Economico che li ha fatti eleggere (investendo molto denaro) potere economico grazie al quale vengono IMMERITATAMENTE
STRAPAGATI PER DERUBARCI DEL NOSTRO FUTURO !


Maria Rosaria Randaccio